Settimocell / Notizie / Guide

Vodafone Smart Zero Limits+, Internet e SMS senza limiti

Offerte in anteprima per te

Se ogni giorno navighiamo senza sosta su Internet con il nostro cellulare e ci sentiamo con gli amici tramite chiamate e messaggi, un’offerta che ci potrebbe interessare è senza dubbio Vodafone SMART Zero Limits+. Proposta ad un prezzo di soli 10 euro al mese, questa nuova offerta permette di navigare su Internet fino a 500 MB, inviare messaggi SMS senza limiti verso tutti i numeri Vodafone e chiamare senza limiti un numero Vodafone preferito.

Per procedere con l’attivazione dell’offerta Vodafone SMART Zero Limits+ basta cliccare qui, recarsi presso un qualsiasi punto vendita Vodafone o chiamare il numero gratuito 42070. Se poi siamo iscritti al programma Vodafone YOU, riceveremo subito in regalo 50 punti al momento dell’attivazione di Vodafone SMART Zero Limits+ (tale promozione è valida fino al 19 Novembre 2011). Il numero Vodafone preferito si seleziona direttamente dall’area Servizi e Promozioni, oppure chiamando il numero gratuito 2074.

L’offerta Vodafone SMART Zero Limits+ si rinnova automaticamente ogni 30 giorni, anche se il credito della SIM è insufficiente: basterà infatti effettuare una ricarica per poterla utilizzare. Se desideriamo disattivare il rinnovo automatico, è sufficiente chiamare il numero 42071 oppure accedere all’area personale 190 Fai Da Te.

Desideriamo ricordare che i messaggi SMS illimitati non sono validi verso i numeri brevi e le ricevute di ritorno. L’operatore Vodafone ritiene inoltre che il Cliente debba attenersi ai criteri di buona fede e correttezza nell’uso delle opzioni disponibili. Per questo motivo, l’offerta verrà automaticamente disattivata se il traffico dovesse superare i 500 SMS al giorno verso numeri Vodafone.

Per navigare su Internet fino a 500 MB al mese con il proprio cellulare è necessario utilizzare uno dei seguenti APN:

  • wap.omnitel.it
  • mobile.vodafone.it
  • iphone.vodafone.it

Vodafone SMART Zero Limits+ non è valida per il traffico dati generato da applicazioni peer to peer, Voip o file sharing. Inoltre, non è possibile utilizzare l’offerta con l’APN di accesso “web.omnitel.it”.