Settimocell / Notizie / Guide

Vodafone chiavetta 42.2, offerte Internet

Offerte in anteprima per te

Se desideriamo collegarci al Web in completa mobilità con il nostro computer portatile, una delle soluzioni migliori consiste nell’utilizzo di una chiavetta Internet di ultima generazione con offerte dedicate. Vodafone Internet Key 42.2 permette di raggiungere una velocità di connessione fino a 42.2 Mbps (circa 5.2 MB teorici al secondo), l’ideale non solo per navigare sui siti preferiti, ma anche per guardare video in streaming e scaricare file di grandi dimensioni senza lunghe attese.

Per sfruttare tutte le potenzialità di questa chiavetta è bene utilizzare delle offerte flat dati che garantiscono una velocità elevata, sia in download che in upload. In promozione, scegliendo l’offerta Internet Speed si ha la possibilità di navigare senza limiti di tempo, con i primi 7 GB fino a 42.2 Mbps, a 29 euro al mese per un anno al posto di 39 euro al mese, e la chiavetta è gratis. In alternativa, è possibile acquistare separatamente la Vodafone Internet Key 42.2 ad un prezzo di 199 euro con SIM Dati Ricaricabile e 5 euro di traffico inclusi.

L’offerta Vodafone Internet Speed garantisce una velocità massima di 42.2 Mbps, senza limiti di tempo e senza spese impreviste. I primi 7 GB di navigazione hanno la velocità di 42.2 Mbps, mentre una volta superati i 7 GB mensili si ha comunque la possibilità di navigare su Internet senza limiti e costi aggiuntivi, ad una velocità di 64 kbps. L’offerta è valida sia per Clienti con SIM ricaricabile che abbonamento. Quest’ultimi possono associare al piano dati una Vodafone Internet Key, un Tablet o un MiniPC.

In alternativa, se abbiamo meno esigenze di navigazione possiamo scegliere Vodafone Internet Top, grazie alla quale possiamo avere 5 GB di traffico mensile a 29 euro al mese (in promozione 19 euro al mese per un anno con inclusa la Vodafone Internet Key). Una volta superato il limite dei 5 GB, la velocità di download passerà da 28.8 Mbps a 64 kbps, ma sarà comunque possibile continuare a navigare sul Web senza limiti e senza alcun costo extra.