Settimocell / Notizie / Guide

iphone 4s o 5 in uscita? Arriva la versione bianca

Offerte in anteprima per te

il lancio di quello che sarà il prossimo melafonino sembra essere più vicina. Emergono in queste ore anche ulteriori conferme sul nome. iPhone 4s o 5? Improbabile la seconda opzione, anche perchè in molti supponevano che la casa di Cupertino avrebbe continuato con la stessa scia delle precedenti versioni, battezzate con l’aggiunta della S finale al nome.

La prima ipotesi, cioè quella che il prossimo melafonino sbarcherà con il nome di iPhone 4s stavolta arriva direttamente da AT&T, celebre gestore di telefonia statunitense, il quale sul sito internet a disposizione dei commercianti ha aggiunto, come possiamo vedere nell’immagine, un inedito iPhone 4s versione White.

Le voci che mormorano di un iPhone 5 del tutto rivoluzionato perdono così sempre più terreno, mentre diviene sempre più probabile che il nuovo dispositivo non sia altro che una rivisitazione dell’ultima versione. Selezionando il produttore “Apple”, compare un menu a tendina in cui possiamo notare tutti i modelli dell’azienda. Fra le voci si evidenziano le versioni del nuovo dispositivo e l’ultima dicitura rivela esattamente la presenza di un iPhone 4s White.

Sarà questo il modello che la Mela Morsa presenterà al mondo che attende l’evento? E come mai stavolta presenta prima la versione bianca di quella nera? L’indiscrezione ovviamente non é ancora stata confermata, anche se sarebbero in molti gli utenti delusi se non dovesse arrivare l’iPhone 5, il modello che si vociferava avesse il compito di rivoluzionare Apple. Continuiamo comunque a prendere questa indicazione come una ulteriore goccia nel mare di rumor che stanno ormai popolando la rete, anche perchè non sarebbe la prima volta che un’azienda inserisce un terminale sul web per poi eliminarlo, adducendo un errore. Sembra comunque che il 5 ottobre ci potrebbe essere un keynote di presentazione con il quale finalmente Apple svelerà la prossima versione del melafonino. La data é vicina, vedremo!

Clicca qui per scoprire guide e novità sul tuo iPhone!