Settimocell / Notizie / Guide

Samsung, i nuovi Galaxy all’IFA di Berlino

Offerte in anteprima per te

Mancano pochi giorni a uno degli eventi high tech più attesi dell’anno, ma emergono già i particolari di quelli che saranno i prossimi smartphone della casa sudcoreana.

Nuove gamme andranno ad ampliare la famiglia dei nuovi Samsung e saranno nello specifico: la gamma S (Super Smart), R (Royal), W (Wonder), M che sta per Magical e Y che sta per Young, queste famiglie a loro volta potrebbero essere suddivise in base ad altre caratteristiche proprie de singoli smartphone  da classificarli Plus, Pro, LTE.

Si parte dallo smartphone entry level, ovvero il Samsung Galaxy Y Young, segue il Galaxy M, cioè “Magical” appartenente a un livello medio. Il Galaxy W, “Wonder” come é facile immaginare sarà uno smartphone high level e per i più esigenti il premium, cioè il Galaxy R, “Royal”, ovvero un modello che rappresenta quanto di meglio ci sia disponibile.

La crème de la crème sarà rappresentata dal Samsung Galaxy S II, il cui significato dell’iniziale non viene svelato, ma che rappresenta lo smartphone di punta, la nave ammiraglia della nuova presentazione Samsung. E con questo concludiamo le anticipazioni, per uno sguardo più da vicino e informazioni precise dovremo attendere i primi giorni del mese prossimo con l’apertura dell’IFA di Berlino. Una cosa é certa: i prossimi Android che arriveranno da Samsung, sono creati per accontentare tutte le fasce di utenti e tutti i gusti e le tasche.

Nell’attesa vi lasciamo a un video teaser nel quale la casa sudcoreana fa riferimento ad un nuovo terminale, probabilmente smartphone, che presenterà all’IFA 2011 di Berlino. Il video non fa altro che aumentare la curiosità, dato che non si vede effettivamente ciò che le persone hanno tra le mani. Possiamo però dedurre che si tratti di uno smartphone dato che viene tenuto agevolmente con una sola mano e portato vicino l’orecchio, come non potrebbe essere per un tablet.