Settimocell / Notizie / Guide

Alice adsl in offerta, gratis 5 mesi

Offerte in anteprima per te

Uno degli operatori più cari sul territori nazionale, ha lanciato finalmente una promozione che potrebbe risultare allettante per quanti stanno pensando di attivare una nuova linea internet oppure di cambiare operatore.

L’operatore nazione lancia una promozione su ADSL 7 Mega, i primi 5 mesi sono gratuiti e il costo di attivazione previsto una tantum é azzerato. Vediamo nel dettaglio cosa propone questa offerta:

internet ADSL fino a 7 Mega (download) e fino a 384 Kbps in upload.
– internet ADSL illimitato 24 ore su 24
– casella email da 3 Giga Alice Mail, con protezione Antivirus e Antispam
– assistenza tecnica telefonica gratis telefonando il Servizio Clienti 187
– milioni di brani musicali da scaricare a 1,49 €/mese fino al 10/03/2012 (successivamente a 2,99€/mese).
– Inoltre con Alice 7 Mega avremo a disposizione il servizio gratuito Internet Pay, che ci permetterà di acquistare on line contenuti digitali con addebito dei relativi costi sul Conto Telecom Italia.

Il costo di 19,95 euro al mese si inizierà a pagare solo dal sesto mese. Il contributo di attivazione di 154 euro una tantum é azzerato.

E se abbiamo la necessità di collegare al modem altri apparecchi, possiamo aggiungere all’offerta l’opzione Modem ADSL 2+ Wi-Fi, un Modem di qualità elevata ad alte prestazioni che ci verrà consegnato a casa (consegna gratis) dotato di porte ethernet per collegare fino a quattro computer, con navigazione contemporanea, di ingresso per il telefono VoIP e di ingresso per IPTV. Il costo di questo modem é di 3 euro al mese (noleggio). La versione Wi-Fi permette di collegare computer alla rete internet senza dover cablare lunghi fili per tutta la nostra abitazione.