Settimocell / Notizie / Guide

Anycool Urban, dual sim Sweet Years

Offerte in anteprima per te

Non tutti hanno bisogno di uno smartphone: a molte persone infatti basta avere un cellulare semplice da usare, bello da vedere e dotato delle principali funzioni, come ad esempio la possibilità di inviare messaggi di tipo SMS, MMS e anche Email.

Con questa premessa vi presentiamo il nuovo Anycool Urban, un cellulare tutto italiano che supporta la funzionalità dual SIM, ovvero la possibilità di utilizzare due SIM card contemporaneamente, anche di due operatori diversi.

Anycool Urban si differenzia dalle offerte della concorrenza per il suo design molto giovanile e firmato Sweet Years, un marchio molto conisciuto sia in Italia che nel mondo. Le forme sono arrotondate, la tastiera è di tipo fisica QWERTY (ideale quindi per chi scrive tantissimi messaggi di testo ogni giorno) e la cover posteriore riproduce l’immagine della lampo semi aperta di un jeans, una scelta senza dubbio originale.

Anycool Urban Sweet Years, come anticipato nel paragrafo introduttivo, supporta in maniera nativa la funzionalità Dual SIM, grazie alla quale è possibile inserire nel telefono due SIM card diverse e utilizzare l’una o l’altra secondo le proprie esigenze. Il prezzo di vendita in Italia è fissato a 89.90 euro IVA inclusa, ed è possibile acquistare il cellulare direttamente dal sito ufficiale di Anycool.

Il sistema operativo del telefono è proprietario e sono preinstallate diverse applicazioni, come ad esempio il client di Facebook e MSN per rimanere sempre in contatto con i propri amici. Anycool Urban supporta la connettività GSM 850/900/1800/1900 Mhz, le dimensioni sono 60×113 mm per un peso complessivo di 78 grammi, la batteria al litio ha una capacità di 750 mAh (180 ore in stand-by, 100 ore in conversazione), la fotocamera posteriore è da 1.3 Megapixel e lo schermo ha una diagonale di 2.1 pollici con risoluzione QVGA.

Non mancano poi il modulo Bluetooth, la radio FM, la funzione di modem GPRS-EDGE, un lettore multimediale e diversi giochi preinstallati. Nella confezione del telefono è possibile trovare come accessori un cavo USB per il collegamento con il PC e delle cuffie stereo.

Clicca qui per scoprire gli altri cellulari della gamma Anycool dual sim!