Settimocell / Notizie / Guide

Chiavetta internet tim ricaricabile senza abbonamento 2011

Offerte in anteprima per te

Se desideriamo una chiavetta internet tim ricaricabile senza abbonamento, ecco la nuova proposta del gestore nazionale: con le offerte estate possiamo navigare in libertà senza il rischio di rimanere “a secco” e senza vincoli. Vediamo la proposta in dettaglio.

Internet 40 estate. Abbiamo già attiva una tariffa da 40 ore mensili (o desideriamo attivarla)? Se le terminiamo possiamo attivare Internet 40 estate, ovvero, dietro pagamento di 3 euro, che ci verranno decurtati dal costo della chiavetta, avremo ulteriori 40 ore a disposizione da consumare entro la fine del mese.

Internet 100 estate. Anche in questo caso se abbiamo già attiva una tariffa da 100 ore mensili (o desideriamo attivarla) se le terminiamo possiamo attivare Internet 100 estate, ovvero, dietro pagamento di 4 euro, che ci verranno decurtati dal costo della chiavetta, avremo ulteriori 100 ore a disposizione da consumare entro la fine del mese.

Desideriamo stare assolutamente senza pensieri di alcun tipo? Ecco una proposta chiavetta internet Tim ricaricabile senza abbonamento: con Internet Pack Summer Edition (immagine in alto) al costo di 189 euro avremo a disposizione una chiavetta TIM e navigazione a tempo illimitato per ben 12 mesi. Nessun limite giornaliero alla navigazione, tuttavia, superati i 10 Gbyte al mese, la velocità si riduce a 64 Kbps.

SI tratta di una offerta senza vincoli in quanto è possibile recedere in qualsiasi momento telefonando il Servizi Assistenza Clienti TIM 119. Se recediamo prima dei dodici mesi potremo anche chiedere la restituzione del pro-rata già corrisposta e compresa nelle 189 euro, essa ci verrà restituita con assegno, su bonifico bancario oppure riconosciuto ed attribuito sulla nostra utenza mobile.