Settimocell / Notizie / Guide

Huawei Vision, uscita in Italia e caratteristiche

Offerte in anteprima per te

Huawei Vision è il nome del nuovo smartphone appena presentato in maniera ufficiale dai dirigenti della nota azienda cinese e dotato di caratteristiche tecniche interessanti. La sua uscita in Italia è prevista nel mese di settembre, ad un prezzo non ancora comunicato. Vision segna un nuovo capitolo dell’avventura di Huawei nel settore degli smartphone e tablet Android, questo telefono punta tutto sulla multimedialità, grazie al display multi-touch capacitivo da 3.7 pollici e il processore Qualcomm MSM 8255 da 1 Ghz di frequenza operativa.

La memoria interna di sistema è di 2 GB, espandibile comunque fino ad un quantitativo di 32 GB grazie allo slot per schede di tipo microSD. La connettività è garantita dalla presenza dei moduli 3G HSPA, Wifi b/g/n, Bluetooth, microUSB 2.0 e GPS con supporto A-GPS.

Huawei Vision è uno smartphone equipaggiato con il sistema operativo Android 2.3 Gingerbread e dotato dell’interfaccia utente 3D molto simile, se non identica, a SPB Shell 3D. Per farvi un’idea dell’interfaccia in azione, potete guardare questo video.

Il telefono ha un corpo in alluminio leggermente curvato e sarà disponibile in Italia nel corso del mese di settembre nelle colorazioni oro rosa, argento e antracite. Lo spessore del terminale è di 9.9 millimetri nel suo punto più sottile, mentre il peso complessivo è di 135 grammi. Sulla cover posteriore trova posto una fotocamera da 5 Megapixel con flash LED, autofocus e possibilità di registrare video in HD 720p.

Rimaniamo in attesa di maggiori dettagli ufficiali sul prezzo e l’uscita in Italia dell’Huawei Vision.