Settimocell / Notizie / Guide

Wind Daily tariffa internet giornaliera

Offerte in anteprima per te

La tariffa Daily di Wind a partire dal 3 ottobre 2011 sarà modificata, sia per la navigazione internet (con chiavetta oppure utilizzando il cellulare come modem) che wap (tramite smartphone) utilizzando una sim ricaricabile. Al momento essa prevede un costo di due euro all’ora con scatti anticipati di 50 centesimi ogni 15 minuti.

Anche la tariffa base per l’accesso e la navigazione internet dal portale Go Wind tramite apn wap.wind sarà modificata, al momento prevede un costo di 50 centesimi a connessione addebitati anticipatamente.

Queste tariffe verranno entrambe sostituite con la nuova tariffa Daily di WInd, la quale prevede un costo di 2 euro valido per tutto il giorno, addebitati solo nei giorni di effettivo utilizzo, indipendentemente da quante volte al giorno ci connettiamo a internet. La Daily è una tariffa base, quindi non occorre attivazione, ma si applicherà direttamente in caso di assenza di altre offerte internet.

Dopo aver superato la soglia di 250 MB al giorno la velocità di navigazione internet sarà ridotta a 32 kbps, senza dover pagare ulteriori costi aggiuntivi. La velocità sarà poi ripristinata entro un paio di ore dalla mezzanotte.

Clicca qui per conoscere le altre offerte internet Wind!