Settimocell / Notizie / Guide

Motorola Xoom Tim aggiornamento 3.1 via OTA il 9 agosto

Offerte in anteprima per te

Motorola Xoom versione USA ha già ricevuto da qualche settimana l’aggiornamento Android alla versione 3.1. Ad oggi gli utenti europei che posseggono questo tablet della casa alata si ritrova ancora in versione 3.0.1. Finalmente buone notizie per coloro che attendevano l’update, la casa alata ha fatto sapere che l’aggiornamento Android 3.1 arriverà precisamente a partire dal 9 Agosto in modalità OTA.

Android™ 3.1 for Motorola XOOM™ will soon be available over the air to all Motorola XOOM users in Europe. We expect the over-the-air deployment to begin in early August, with the package being available for pull by August 9th.

Android 3.1 é la versione aggiornata per tablet Android; la quale modifica la velocità di transizione e la posizione di alcune icone per una accessibilità più diretta al cuore delle funzioni che desideriamo lanciare, inoltre ci permette di: regolare il colore del testo, personalizzare temi e launcher, cambiare la grandezza dei widget.

Inoltre la nuova versione introduce il supporto a una vasta gamma di dispositivi USB tra cui  web-cam, tastiere e mouse. L’update Android 3.1 per Motorola Xoom infine riduce la cache, rendendo quindi disponibile più memoria  per le app e una maggiore velocità del sistema stesso.