Settimocell / Notizie / Guide

iphone 5 cinese, prezzo e caratteristiche del clone

Offerte in anteprima per te

iPhone 5 deve ancora sbarcare il lunario e gli scopiazzatori per eccellenza hanno già pensato di sfornarne una copia. Dell’originale non abbiamo ancora certezze per cui possiamo dedurre che i cinesi abbiano dovuto far lavorare l’immaginazione, ed ecco qui il clone dell’iphone 5, venduto al prezzo di 108 dollari.

Troppo pochi per emulare anche lontanamente le caratteristiche del telefonino della Mela Morsa. Un telefonino però che si propone a quella fascia di utenza (anche abbastanza larga) che gradisce i prodotti cinesi clonati, per sfoggiare design che ricordano i grandi nomi, accontendandosi di specifiche tecniche non di primissimo livello ma sicuramente interessanti sotto vari punti di vista.

Le immagini mostrano un telefonino con i bordi arrotondati, come dovrebbe essere il prossimo melafonino, uno spessore decisamente sottile di soli 7 mm e i due pannelli in plastica nera che hanno sostituito quelli in vetro dell’iPhone 4. Al prezzo di 108 dollari l’iPhone 5 cinese offre connettività wifi, doppia fotocamera (di cui quella posteriore dotata di fash), sistema operativo basato su Java e in grado di riprodurre i file MP3 (niente iOs o Android). Immancabile la funzionalità dual sim, divenuta un must dei prodotti made in China.

Interessante il fatto che, sempre sulla stessa cover posteriore di questo iphone 5 cinese, compaia la scritta di 64 GB in riferimento alla memoria interna: sarà vero o si tratta di una stampa apposita per renderlo ancora più simile all’originale? Sicuramente la seconda, anche perchè, visto il prezzo, una memoria di tale capacità é fuori discussione.

Clicca qui se desideri maggiori informazioni su iphone 5, quello vero!

Clicca qui se desideri visionare altri cellulari cinesi!