Settimocell / Notizie / Guide

Noi Wind Social, sms e offerta internet da cellulare

Offerte in anteprima per te

Noi Wind Social è la nuova offerta Internet da cellulare che permette di avere, ad un costo fisso di 2.5 euro a settimana, la navigazione sul Web senza limiti di tempo e 1000 messaggi SMS e MMS a settimana verso tutti i clienti Wind. Grazie all’offerta Noi Wind Social è possibile rimanere sempre collegati ad Internet senza alcuna preoccupazione, controllare i messaggi di posta elettronica, i profili dei social network e scambiare messaggi SMS e MMS con i propri amici che hanno Wind.

L’offerta Noi Wind Social è in promozione fino al 4 settembre 2011, ciò significa che fino a tale data il costo di attivazione (pari a 5 euro) è completamente gratuito.

Una volta attivata l’offerta Noi Wind Social, si ha la possibilità di navigare su Internet senza limiti alla velocità massima di 14.4 Mbps per 250 MB di traffico alla settimana. Una volta superata tale soglia, la velocità di navigazione viene ridotta in maniera automatica a 32 kbps fino al rinnovo successivo dell’offerta, ma si potrà comunque continuare a navigare senza alcun limite.

Per verificare in qualsiasi momento il bonus di SMS e MMS disponibile basta digitare il codice “*123*52#” oppure in alternativa entrare nell’Area Clienti del sito Wind e aprire la sezione “Accedi alla tua offerta”.

Per attivare Noi Wind Social basta recarsi presso un rivenditore autorizzato Wind, chiamare il servizio clienti 155, accedere all’Area Clienti del sito Wind oppure inviare un SMS al numero gratuito 4033 con il testo “SOCIAL SI”. Per disattivare l’offerta, è sufficiente una chiamata all’155 o un SMS al 4033 con scritto “SOCIAL NO”.