Settimocell / Notizie / Guide

Mobile Star T8822 Slim, prezzo e recensione

Offerte in anteprima per te

Mobile Star T8822 Slim é un cellulare dual sim candybar con meno di 9 millimetri di spessore, disponibile al prezzo di 89 euro, permette di gestire due schede di differenti gestori grazie al sistema dual sim dual stand by (le schede risultano contemporaneamente attive, ma mentre siamo impegnati in una telefonata il telefono risulta occupato).

L’impeccabile sistema di scrittura T9 permette di inviare messaggi, MMS e chattare sui social network. Accesso immediato a MSN per essere sempre in contatto con i nostri amici in ogni parte del mondo.

Display di generose dimensioni, fotocamera 2.0 Mpx, bluetooth da 2.0, Mobile Star T8822 Slim supporta il WAP per la navigazione internet. Radio Fm per ascoltare musica dal vivo, lettora multimediale (Audio: MP3, MIDI, SMAF, WAV – Video: 3GP, AVI, MP4) e sòot per Memoria T-Flash Micro SD (max. 2Gb) completano la dotazione tecnica.

La confezione del Mobile Star T8822 Slim, disponibile al prezzo di 89 euro comprende 2 Batterie, 1 caricabatterie rete 220V (Europeo), cuffia auricolare stereo, cavetto USB, custodia per il telefono, laccetti e manuale in italiano.

Clicca qui per scoprire gli altri prodotti della linea Mobile Star Dual Sim.