Settimocell / Notizie / Guide

Wind estero tariffe promozioni Europa e Mondo

Offerte in anteprima per te

L’operatore Wind ha attivato delle nuove tariffe e promozioni per chi viaggia all’estero, sia in Europa che nel Mondo. L’estate è il periodo delle vacanze, e grazie alle opzioni tariffarie Daily Travel Europa e Daily Travel Mondo è possibile effettuare e ricevere chiamate a prezzi davvero interessanti e molto più bassi rispetto alle normali tariffe di roaming. Scopriamo in dettaglio le nuove tariffe di Wind per l’estero.

Daily Travel Europa permette di viaggiare in Europa e in Croazia con la propria SIM ricaricabile senza preoccupazioni di elevati costi di roaming. L’opzione garantisce infatti il pagamento di soli 20 centesimi al minuto per tutte le chiamate effettuate da Zona UE e Croazia verso tutta l’Europa. Il costo di chiamate ricevute è invece di 10 centesimi al minuto, per tutte le chiamate in Zona UE e Croazia.

Non c’è scatto alla risposta, Daily Travel Europa è valida all’estero sia in Zona UE che in Croazia, è possibile risparmiare notevolmente rispetto alle tariffe di roaming tradizionali e il costo giornaliero è di 1 euro, il quale verrà scalato dal credito soltanto quando si usa il servizio. Fino al 4 settembre 2011 il contributo di attivazione (pari a 5 euro) è gratuito. Per attivare Daily Travel Europa basta accedere alla sezione personale del sito Wind, recarsi presso un rivenditore autorizzato Wind, chiamare il 155 o inviare un SMS al 4033 con scritto “DAILY EUROPA SI”.

Per quanto riguarda Daily Travel Mondo, il costo giornaliero è di 2 euro (solo quando si usa il servizio) e le tariffe sono divise in Area 1 (chiamate effettuate 50 centesimi al minuto, chiamate ricevute 40 centesimi al minuto) e Area 2 (chiamate effettuate 2 euro al minuto, chiamate ricevute 1 euro al minuto). Grazie ad una promozione, il costo di attivazione pari a 5 euro è gratuito fino al 4 settembre 2011.

I Paesi esteri inclusi nell’opzione sono: Area 1: (USA, Argentina, Belize, Brasile, Bolivia, Cile, Colombia, Costa Rica, Ecuador, El Salvador, Guatemala, Guyana, Honduras, Messico, Nicaragua, Panama, Paraguay, Perù, Uruguay, Suriname, Venezuela, Egitto, Turchia, Sudafrica, Albania, Bosnia Erzegovina, Moldavia, Montenegro, Macedonia, Russia, Serbia, Ucraina, Hong Kong, Cina, Giappone) e Area 2 (Resto del mondo, esclusa la Zona UE e la Croazia).

Per attivare Daily Travel Mondo basta chiamare il 155, inviare un SMS al numero gratuito 4033 con il testo “DAILY MONDO SI”, recarsi prezzo un rivenditore autorizzato Wind o accedere all’Area Personale del sito.