Settimocell / Notizie / Guide

Noi Unlimited Wind, dettagli offerta

Offerte in anteprima per te

Noi Unlimited Wind è un’offerta del noto operatore telefonico italiano che permette di effettuare chiamate illimiate verso tutti i cellulari e i telefoni fissi del proprio Conto Telefonico ad un costo fisso di soli 5 euro al mese. Noi Unlimited di Wind è riservata ai clienti che hanno sottoscritto il piano All Inclusive, e in questo articolo vediamo di spiegarvi in dettaglio la nuova offerta.

Per attivare l’offerta Noi Unlimited è sufficiente inviare un SMS al numero gratuito 4033 con il testo “NOI UNLIMITED SI”, chiamare il Servizio Clienti al numero 155 e accedere all’area “Novità e Promozioni”, recarsi presso un rivenditore autorizzato Wind o entrare nell’Area Personale del sito Wind.

Per chi non lo sapesse, All Inclusive è il piano tariffario di Wind che garantisce Chiamate, SMS e Internet a partire da 16 euro al mese. Grazie ad una promozione, i nuovi clienti che attivano All Inclusive avranno automaticamente uno sconto del 20% sul canone mensile per i primi 12 mesi.

All Inclusive SIM Edition è l’offerta dedicata a chi ha già un telefonino e desidera chiamare, inviare messaggi e navigare su Internet senza limiti. All Inclusive si divide in Smart (prezzo 16 euro al mese, 250 minuti di chiamate verso tutti i telefoni e cellulari nazionali e 250 SMS verso tutti), Silver (32 euro per 800 minuti di chiamate e 800 SMS), Gold (48 euro per 1500 minuti e 1500 SMS) e Platinum (64 euro per 2500 minuti e 2500 SMS).

All Inclusive Full Edition invece è il piano dedicato a chi desidera acquistare un nuovo cellulare, a partire da 0 euro, e avere gli stessi vantaggi di All Inclusive SIM Edition. Sono disponibili le offerte Smart (20 euro al mese), Silver (40 euro), Gold (60 euro), Platinum (80 euro).