Settimocell / Notizie / Guide

Poste Mobile estero tariffe, il tuo Mondo New

Offerte in anteprima per te

Poste Mobile ha appena attivato la nuova opzione “Il Tuo Mondo New” che permette di effettuare chiamate verso numeri esteri, sia fissi che mobili, a tariffe convenienti, a partire da appena 5 centesimi al minuto. Attivando l’opzione “Il Tuo Mondo New” contestualmente all’acquisto di una nuova SIM card di Poste Mobile, entro e non oltre l’8 ottobre 2011, sarà possibile avere la tariffa Con Noi a solo 1 euro a settimana.

Una volta attivata l’opzione “Il Tuo Mondo New“, la tariffazione è a scatti anticipati di 30 secondi. Il primo minuto di conversazione è addebitato anticipatamente al costo di 25 cent, mentre il costo per ogni messaggio SMS inviato verso il Paese estero prescelto è di 30 cent.

Per cambiare il Paese di preferenza (costo 4 euro) o per disattivare l’offerta basta accedere all’Area Personale del sito web Poste Mobile oppure chiamare il Servizio Assistenza Clienti al numero 160.

Per quanto riguarda la promozione relativa all’opzione Con Noi (chiamate e messaggi SMS illimitati verso clienti Poste Mobile), il costo di 1 euro a settimana vale per i primi 12 mesi, e al termine del periodo promozionale sarà addebitato il costo standard dell’opzione, pari a 1.5 euro a settimana.

Qui di seguito vi lasciamo al dettaglio delle tariffe “Il Tuo Mondo New”: