Settimocell / Notizie / Guide

Wind super smartphone: sconto internet

Offerte in anteprima per te

Wind Super Smartphone è la nuova offerta del noto operatore telefonico che permette di avere Internet scontato per tre mesi se si utilizza uno smartphone o anche un semplice cellulare con accesso alla Rete. L’offerta è valida fino al 4 settembre 2011 e garantisce tre mesi di navigazione Internet senza limiti scontata del 50%: non più 9 euro ma 4.5 euro al mese per 1 GB di traffico alla velocità massima di navigazione. Superata la soglia, la velocità sarà ridotta automaticamente ad un massimo di 32 Kbps fino al rinnovo successivo, senza alcun costo aggiuntivo.

Per attivare l’offerta Wind Super Smartphone, valida fino al 4 settembre 2011, è sufficiente chiamare il numero gratuito 4224 dalla SIM card appena acquistata. In alternativa, è anche possibile attivare la promozione direttamente dal sito ufficiale di Wind, previa registrazione nell’Area Clienti.

Grazie a questa nuova promozione, è possibile navigare sul Web dal proprio smartphone o cellulare ad un costo di 4.5 euro per tre mesi, terminati i quali verrà applicata la tariffa tradizionale di Internet Mobile, ovvero 9 euro al mese. Il traffico mensile è di 1 GB alla velocità massima di 14.4 Mbps e, una volta superata la soglia, la velocità di download si riduce ad un massimo di 32 Kbps.

Il listino di Wind è pieno di cellulari e smartphone di tutti i tipi: possiamo per esempio citare i modelli low cost Nokia 2220 Slide (prezzo 49 euro), LG A200 (prezzo 59 euro), Samsung E2550 (prezzo 59 euro), Nokia 2690 (prezzo 69 euro) e Sony Ericsson W100 Spiro (prezzo 69 euro). Se invece vi interessano gli smartphone con buone caratteristiche, allora potreste puntare su Sony Ericsson Xperia X8 (prezzo 99 euro), LG Optimus Life (prezzo 149 euro), Samsung Galaxy Next (prezzo 149 euro), Samsung Galaxy Ace (prezzo 269 euro) e LG Optimus Black (prezzo 399 euro). Tutti i telefoni includono una SIM card da 5 euro.