Settimocell / Notizie / Guide

HTC Bliss, caratteristiche e immagini smartphone Android

Offerte in anteprima per te

HTC Bliss è il nome del futuro smartphone Android che l’azienda taiwanese potrebbe rilasciare sul mercato nel corso dei prossimi mesi. C’è ancora molto mistero a riguardo, ma sembra che il telefono sia dedicato soprattutto al pubblico femminile e abbia delle caratteristiche tecniche di tutto rispetto. Il design non dovrebbe subire grandi variazioni rispetto ai modelli attualmente in commercio, mentre la colorazione della cover dovrebbe essere verde acqua. In attesa di un annuncio ufficiale, scopriamo assieme le prime immagini e caratteristiche di HTC Bliss.

La prima immagine di HTC Bliss è stata diffusa sul Web lo scorso maggio, mentre la nuova immagine riguarda la docking station e mostra un design rinnovato del telefono, con forme un po’ più squadrate del solito, un’interfaccia utente personalizzata che ricorda quella di Windows Phone 7 e l’assenza della griglia per lo speaker audio frontale. Nessuna variazione invece per quanto riguarda i tasti funzione, sempre dedicati ad Android.

Secondo alcune indiscrezioni diffuse sul Web, HTC Bliss avrà diverse applicazioni caricate all’interno della memoria di sistema e dedicate all’utenza femminile, come app per la dieta, lo sport e anche lo shopping.

Sembra poi che HTC Bliss verrà venduto assieme ad alcuni accessori esclusivi, come eleganti cuffie per l’ascolto di musica o particolari laccetti che si illuminano non appena si riceve una telefonata.