Settimocell / Notizie / Guide

Facebook 3.4.4 download per iPhone, iPad e iPod Touch

Offerte in anteprima per te

Facebook 3.4.4 è stato appena reso disponibile per il download nell’App Store per i vari modelli di iPhone, iPad e iPod Touch. La nuova versione dell’applicazione ufficiale del popolare sociale network creato da Mark Zuckerberg migliora le prestazioni in generale e introduce qualche miglioramento nell’interfaccia utente, come ad esempio il ripristino del pulsante Invia per i commenti, chat e messaggi, oltre al ripristino delle liste di amici nel filtro della sezione Notizie.

Nella versione 3.4.4 di Facebook per Apple iOS è stata anche risolta una serie di bug che provocavano l’interruzione dell’applicazione. Grazie a questi miglioramenti, ora è possibile utilizzare il proprio profilo di Facebook in mobilità senza doversi preoccupare di crash improvvisi o errori di varia natura.

L’applicazione Facebook 3.4.4 richiede almeno il sistema operativo iOS 3.0 per funzionare correttamente, è localizzata in italiano, ha le dimensioni di 10.1 MB ed è compatibile con i vari modelli di Apple iPhone, iPad e iPod Touch.

Tra le funzionalità più importanti possiamo citare la possibilità di condividere informazioni di ogni tipo con gli utenti inseriti nella lista amici, iniziare una conversazione in tempo reale tramite chat, guardare le ultime foto pubblicate nell’album, caricare foto e video, leggere gli aggiornamenti di stato degli amici.