Settimocell / Notizie / Guide

Sony Tablet S1 e S2, nuovo video e uscita in Italia

Offerte in anteprima per te

Sony S1 e S2 sono i due nuovi tablet Android prodotti dal colosso giapponese e che hanno l’uscita in Italia fissata per il prossimo autunno. Nell’attesa di poterli vedere dal vivo nei negozi italiani, Sony ha diffuso un nuovo video di anteprima dei suoi tablet S1 e S2: il video, come gli altri due pubblicati qualche settimana fa, è realizzato in maniera davvero originale e sottolinea il design e le varie funzionalità dei dispositivi.

Il nuovo video, che potete guardare su Youtube a questo indirizzo, è stato realizzato seguendo il tema della macchina di Rube Goldberg, tema già presente nei due video rilasciati in passato.

Stavolta il focus è sul comparto audio, video e multimediale: il filmato infatti mostra il tablet Sony S1 che avvia senza problemi, e con un’ottima qualità su schermo, la riproduzione del film The Green Hornet. Non manca poi la dimostrazione del lettore musicale integrato, con interfaccia grafica fortemente personalizzata e con integrazione completa con il servizio Qriocity Music Unlimited.

Per quanto riguarda il tablet Sony S2, il suo particolare design con apertura a conchiglia e doppio schermo touch da 5.5 pollici permette di eseguire applicazioni in maniera originale. Nel video viene mostrato come un’app di eBook reader sia in grado di mostrare due pagine contemporaneamente, come se fosse un vero libro.

Nella conclusione del filmato vengono poi mostrate per qualche secondo le potenzialità offerte da Playstation Suite, servizio che permette di giocare ai classici delle console Playstation e Playstation 2.