Settimocell / Notizie / Guide

Poste mobile PM 1110 Sport, prezzo e caratteristiche

Offerte in anteprima per te

http://www.saperlo.it/guida/come-visitare-le-spiagge-di-capoterra-in-sardegna-91996/Poste mobile PM 1110 Sport é il nuovo cellulare lanciato dalla compagnia nostrana, un telefono adatto agli amanti della vita all’aria aperta e dello sport. Disponibile al prezzo di 74,90 euro, ecco le caratteristiche di questo nuovo prodotto inserito a listino.

Ordinabile presso tutti gli uffici postali attraverso il catalogo PosteShop e per chi preferisce l’e-commerce, dal negozio virtuale di PosteMobile su eBay, il nuovo Poste Mobile PM 1110 Sport si presenta con un candybar maneggevole e semplice da utilizzare, resistente a cadute, urti, graffi e getti d’acqua secondo lo standard IP54, un dispositivo che risulta l’ideale per coloro che svolgono lavori all’aperto, oppure per chi viaggia e per chi pratica sport.

Sviluppato in collaborazione con ZTE, come molti altri prodotti dell’operatore, il telefono è un modello GSM/GPRS che misura 110×49.4×14.9mm per un peso di 95 gr. Il display a colori misura 2 pollici, la batteria al litio da 1000mhA promette un’autonomia di 360 minuti in conversazione e fino a 400 ore in stand by. PM1110 Sport è dotato di garanzia italiana di 24 mesi ed è un prodotto no operator lock, quindi supporta qualsiasi sim (tranne quelle della 3 non essendo UMTS).

Tra le altre funzionalità adatte agli sportivi da notare la presenza del cronometro, orologio mondiale, la radio FM, Bluetooth, supporto a file multimediali. Tre giochi preistallati rendono questo telefono il compagno ideale anche per i momenti di svago.

L’acquisto di un Poste Mobile PM1110 Sport offre inoltre l’opportunità di aderire alla promozione PosteMobile – Velamare “vinci il mare”: nella confezione troveremo infatti un coupon con codice monouso che da diritto a un mini corso di vela della durata di mezza giornata al prezzo di 7,5€ (si può usufruire del coupon prenotando presso uno dei circoli velici Velamare in Sardegna, in Liguria, nel Lazio o sul Lago di Como, promo valida fino al 13 luglio 2012).

Ricordiamo infine che PM1110 Sport supporta i “Servizi Semplifica”, i servizi di Mobile Payment, Mobile Commerce e Mobile Banking per chi è titolare di uno strumento di pagamento BancoPosta (per esempio un conto corrente oppure una carta Postepay).

Clicca qui per visionare gli altri cellulari Poste Mobile!