Settimocell / Notizie / Guide

LG KS660 dual sim, prezzo e recensione

Offerte in anteprima per te

LG KS660 é un cellulare con interfaccia touchscreen dotato di supporto simultaneo per due schede anche di diversi operatori (non essendo UMTS non supporta le schede della 3), Il sistema é dual sim dual stand by (le linee sono attive contemporaneamente ma se siamo impegnati in una conversazione l’altra scheda risulterò occupata).

LG KS660, disponibile al prezzo di 250 euro, é dotato di supporto GSM tri-band e ha un display a 3 pollici touchscreen a risoluzione WQVGA (400×240) che si basa sulla tecnologia TFT. Browser Wap e HTML e interfaccia Bluetooth 2.0 per lo scambio di dati con i dispositivi compatibili. Il telefono supporta applicazioni e giochi Java.

Gli amanti della musica apprezzeranno sicuramente anche la presenza di un Player multimediale per file MP3, MP4, AAC e Radio FM per ascoltare la musica in mobilità. La memoria interna é da 50 MB e può essere ulteriormente ampliata tramite memory card (fino a 4 GB). La batteria garantisce una autonomia di 250 ore in standby e fino a 3 ore in conversazione.

LG KS660 può essere acquistato dai venditori internazionali di Ebay (in Italia é difficilissimo trovarlo). Il prezzo è di circa 250€ più spese di spedizione. Tenete comunque conto del fatto che con un acquisto internazionale non sarà agevolissimo far valere il nostro diritto alla garanzia sul prodotto.

Clicca qui per scoprire altri cellulari dual sim!