Settimocell / Notizie / Guide

LG Optimus 3D giochi disponibili

Offerte in anteprima per te

LG Optimus 3D, già disponibile in Italia ad un prezzo consigliato di 599 euro IVA inclusa, è uno dei primi smartphone Android a supportare la visualizzazione di contenuti in 3D senza dover utilizzare i tradizionali occhialini, grazie alla tecnologia parallax barrier applicata sullo schermo touch da 4.3 pollici. LG Optimus 3D ha preinstallati nella memoria interna tre giochi completi (Asphalt 6: Adrenaline, N.O.V.A. – Near Orbit Vanguard Alliance e Let’s Golf! 2), e presto verranno resi disponibili tanti altri giochi in 3D e ottimizzati in maniera specifica per il terminale.

Grazie ad una partnership con la software house Gameloft, una delle più importanti nel settore dei videogiochi per telefoni cellulari, i possessori di LG Optimus 3D potranno acquistare a metà prezzo 17 giochi 3D presenti nell’applicazione “Giochi 3D”. Arciere Craft, titolo sviluppato direttamente da LG, sarà disponibile per il download gratuito e permetterà di apprezzare le potenzialità grafiche del dispositivo.

I tecnici della compagnia sud coreana hanno anche fatto sapere che il futuro aggiornamento del sistema operativo Android 2.3 Gingerbread, il cui arrivo è previsto dopo l’estate, porterà il supporto al convertitore automatico di contenuti multimediali da 2D a 3D.

Nell’attesa dell’aggiornamento ad Android 2.3 Gingerbread, vi segnaliamo che è stato appena rilasciato un nuovo firmware che migliora le prestazioni e la stabilità in generale dell’LG Optimus 3D, oltre a risolvere alcuni problemi legati allo streaming e alle impostazioni APN di operatori europei.