Settimocell / Notizie / Guide

Gresso iPhone Lady Blanche, lusso estremo e diamanti

Offerte in anteprima per te

Ecco un iPhone per chi soldi da spendere. E anche parecchi. La Gresso, società celebre per le sue stravaganti quanto costose personalizzazioni di telefoni cellulari e smartphone di ogni fascia, ha lanciato una versione limitata dell’iPhone 4 di Apple, tempestata nientepopodimeno che di diamanti, per un prezzo di circa 30.000 dollari.

Non avete 30.000 dollari da spendere per un cellulare? Nessun problema, Gresso ha pensato anche ai più “poveri” che non potendo permettersi dei diamanti ripiegano sui cristalli: l’iPhone 4 Lady Blanche diamonds, ha infatti anche una variante più “low cost” con cristalli Swarovski che verrà venduta a un prezzo di circa 7000 dollari.

Oltretutto i diamanti (o cristalli nella seconda versione) non sono neanche incastonati casualmente: questa nuova versione richiama il design dell’iPhone 4 Time Machine dotato di 6 orologi svizzeri incastonati sul retro ma questa volta l’azienda ha voluto introdurre solo tre orologi: New York , Parigi e Mosca colmando l’assenza degli altri orologi con 3 quadranti ripieni di diamanti da 0,01 carati.

L’intero case posteriore é formato da un solido vetro di diamante minerale. La data d’uscita sul mercato (ovviamente molto molto limitato a qualche ricco magnate)? Gresso non ha annunciato la data esatta dell’inizio della commercializzazione dell’iPhone 4 Lady Blanche ha solo fatto sapere che avverrà entro il 2011.

Clicca qui per scoprire altri cellulari di lusso!