Settimocell / Notizie / Guide

iphone 5 caratteristiche, rumors, immagini

Offerte in anteprima per te

Cresce l’attesa per il nuovo dispositivo Apple: come sarà l’iPhone 5? Quali le caratteristiche, il design? I rumors non fanno altre che susseguirsi, così come immagini che sembrano “rubate” alla componentistica del nuovo device oppure ideate da utenti molto creativi che si divertono a immaginare l’ormai prossimo dispositivo della Mela Morsa (come per esempio l’immagine in basso stile Leonardo).

Apple ha rilasciato un nuovo iPhone ogni anno fin dal debutto del modello originale nell’estate 2007. L’ultimo iPhone 4 ha ormai più di un anno e quindi é lecito aspettarsi un imminente lancio di una nuova versione.

in queste ore un sito di recruiting online inglese cerca lavoratori temporanei per vendere il nuovo iPhone. Si parla di un job traning tra il 9 e il 12 agosto per un inizio lavoro dal 16 dello stesso mese. Secondo i rumors, Apple potrebbe “sconvolgere” l’afosa giornata di ferragosto con una notizia fresca e succulenta: potrebbe essere il Ferragosto dell’iPhone 5.

Di iPhone 5 i rumors che si sono susseguiti sulle caratteristiche sono tanti: dovrebbe essere un minor update con chip dual core, per allinearsi all’iPad; il processore verrebbe però assemblato da Qualcomm e non da Samsung, si é parlato di una fotocamera da 8 MP addirittura doppia e 3D, per sfidare Lg Optimus 3D. Il nuovo melafonino potrebbe anche essere dotato di tecnologia NFC (per i pagamenti wireless). Per quanto riguarda la scocca infine, potrebbe presentarsi con un corpo unico di metallo che contiene l’elettronica incastrata tra due strati di vetro ricurvo.

Al momento i più curiosi dovranno attendere, la verità si scoprirà solo alla prossima Apple Conference, che potrebbe quindi essere a Ferragosto oppure, più verosimilmente, entro fine settembre 2011.

Clicca qui per essere aggiornato sulle ultime novità iPhone 5!