Settimocell / Notizie / Guide

LG Optimus Pro C660, uscita in Italia

Offerte in anteprima per te

LG Optimus Pro C660 è il nuovo smartphone prodotto dall’azienda sud coreana, equipaggiato con il sistema operativo Android,  caratterizzato dalla presenza di una tastiera fisica QWERTY sotto la cornice del display touch, la cui uscita in Italia é prevista entro qualche settimana. Il telefono ha senza dubbio un design interessante, e nel corso delle prossime settimane dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale da parte dei dirigenti della compagnia asiatica. Nell’attesa, scopriamo in questa anteprima tutte le caratteristiche tecniche dell’LG Optimus Pro C660.

LG Optimus Pro C660 è basato sul sistema operativo Android 2.3 Gingerbread, ha una tastiera fisica QWERTY e uno schermo touch da 2.8 pollici con risoluzione di tipo QVGA.

Tra le caratteristiche più importanti possiamo citare il processore con frequenza operativa di 800 Mhz, il ricevitore GPS, la connettività wireless Wifi, il modulo 3G HSPA, Bluetooth 2.1 con EDR, la batteria al litio ricaricabile da 1500 mAh e la fotocamera posteriore da 3 Megapixel.

Per quanto riguarda la memoria flash interna, dovrebbe essere di 150 MB, e per il momento non ci sono informazioni precise sulla presenza o meno di uno slot per schede di memoria microSD.

LG Optimus Pro C660 dovrebbe essere disponibile nel corso delle prossime settimane, anche in Italia, al prezzo di 179  euro. Rimaniamo quindi in attesa di maggiori dettagli ufficiali a riguardo.