Settimocell / Notizie / Guide

Lg dual sim 2011, ecco l’A230

Offerte in anteprima per te

LG A230 é il nuovo cellulare dual sim lanciato in questa estate 2011, un cellulare di fascia bassa venduto a un prezzo di circa 69 euro, disponibile al momento solo in India e Russia, nulla si sa di un eventuale sbarco in Europa e Italia.

Caratteristica principale dell’A230 è la presenza di due differenti slot per usare due sim. Nella modalità dual sim dual stand by, permette di gestire separatamente le due schede e mantenerle entrambe attive. Mentre siamo impegnati in una conversazione l’altra risulta occupata, se invece non siamo al telefono entrambe sono attive e libere.

Dotato del supporto per le reti GPRS ed EDGE (tribanda uno slot, quadribanda l’altro) LG A230 si presenta come un candybar con display da 1,77 pollici, con una risoluzione di 128 x 160 pixel. La fotocamera da 1,3 MP permette di scattare foto e riprendere video. Sul fronte multimedialità presenta anche una radio FM, un lettore MP3, il registratore delle chiamate e il Bluetooth per il trasferimento dati con i dispositivi compatibili. La memoria interna da 256 MB è espandibile fino ad 8 GB con micro SD.

La connettività di LG dual sim A230 é di tipo Edge e i vari widget consentiranno di gestire vari servizi, come OpenID, Twitter e il meteo.

Clicca qui per scoprire gli altri cellulari LG 2011!