Settimocell / Notizie / Guide

LG Optimus Pro, prezzo e caratteristiche

Offerte in anteprima per te

LG optimus Pro é il nuovo smartphone della casa sudocoreana disponibile al prezzo di 179 euro, un telefono dal design innovativo fatto di un generoso display da 2.8 pollici con risoluzione QVGA touchscreen unito a una tastiera full QWERTY.

LG debutta così nel settore business, dove RIM la fa da padrona, e dalla quale la casa sudcoreana trae in adozione la tastiera qwerty sempre in vista corredata da un touchscreen superiore.

LG optimus Pro è basato sulla versione 2.3 Gingerbread di Android e la scheda tecnica annovera un processore da 800MHz e una CPU da 800MHz con 512MB di RAM, connettività HSDPA e WiFi, Bluetooth, ricevitore GPS, la fotocamera misura solo 3 MP, lo slot consente di aumentare la memoria disponibile.

Con un prezzo abbastanza competitivo, LG dopo avr conquistato il pubblico dei teen ager con il celebre Cookie e altri a seguire, punta ai business man, con uno smartphone entry-level dall’interessante rapporto qualità prezzo soprattutto considerato il supporto della tecnologia Android che permette di usufruire di una serie di servizi.

Clicca qui per scoprire  gli altri cellulari LG!