Settimocell / Notizie / Guide

Samsung Spirit S5560, prezzo e recensione

Offerte in anteprima per te

Samsung S5560 Spirit, uno smartphone della casa sudcoreana con un design sottile e un display touch screen da 3 pollici, una sapiente combinazione di efficienza e usabilità, grazie all’interfaccia Touch Wiz, e i widget dall’accesso immediato. Disponibile al prezzo di circa 139 euro (on line anche 119), consente di scattare foto, ascoltare musica, navigare o connettersi ai tuoi social network preferiti. Vediamo le caratteristiche tecniche di questo prodotto.

Realizzato con un occhio allo stile e all’intrattenimento, Samsung Spirit è un modello dalle linee giovanili, i widget permettono un accesso immediato dallo schermo principale, ad internet, ai social network prefertiti.

La fotocamera di  Samsung S5560 Spirit misura 5 MP e comprende zoom Digitale Ottico 4x, Flash, modalità scatto Singolo, Sorriso, Continuo, Panorama, Mosaico, Cornice, oltre che effetti foto bianco e nero/seppia/negativo/acquerello/rilievo/contorno.

Sul fronte connettività il telefono comunica con rete GPRS, dispone di Wi-Fi e Bluetooth, radio con RDS, lettore multimediale e porta USB 2.0 ad alta velocità. La memoria interna misura 50 MB ed è espandibile con microSD. La batteria di Samsung S5560 Spirit promette una durata di 6 ore in conversazione e 500 ore in standby.

Clicca qui per visionare gli altri cellulari Samsung!