Settimocell / Notizie / Guide

Offerte 3 Samsung Galaxy Tab 10.1 in abbonamento

Offerte in anteprima per te

H3G Italia propone le sue offerte per l’acquisto del nuovo Samsung Galaxy Tab 10.1 tramite un solo abbonamento. L’abbonamento prevede un anticipo di 99 euro per ottenere il dispositivo e un costo di 29 euro al mese che comprende sia la rata del tablet che la sottoscrizione alla promozione Web Senza Limiti di 3.

Web Senza Limiti di 3 è l’offerta che permette di navigare con il Samsung Galaxy Tab 10.1 in internet “illimitatamente” fino ad un massimo di 15 GB di traffico. Traffico che è nuovamente ripartito con un massimo di 500 MegaByte giornalieri consumabili durante tutto l’arco della giornata. Ad ogni 100 Megabyte di traffico in più si pagherà una penale di di 20 centesimi di euro se si è sotto copertura H3G.

Il Tablet in alternativa è acquistabile direttamente in un centro autorizzato 3 al prezzo di 599 euro. Un’altra alternativa è quella di optare per un finanziamento Compass con addebito su conto corrente , in cui si è impegnati a corrispondere 29 rate mensili più una rata finale. L’opzione è più o meno simile, si pagano i primi 99 euro e si pagano i rimanenti 500 tramite finanziamento, ma questa volta senza offerta internet.

La rata è di 20 euro al mese e la mini rata finale è di 7 euro. In tutto si paga 606 euro invece che 599. Ecco qui tutte le specifiche di come potete acquistare il Samsung Galaxy Tab 10.1 in abbonamento con H3G. Se invece volete leggere la nostra recensione e visualizzare le immagini del nuogo Tablet di Samsung potete trovare la scheda tecnica e immagini qui.