Settimocell / Notizie / Guide

Sony Ericsson Xperia Ray, prezzo preordine

Offerte in anteprima per te

Sony Ericsson Xperia Ray sarà in distribuzione ufficialmente a partire dal 15 agosto nel Regno Unito, la data d’uscita in Italia rimane ancora un mistero, tuttavia i fans dell’azienda nipposvedese possono avvalersi di un altro canale, dove è già disponibile il cellulare in preordine al prezzo di 437 euro, spedizioni incluse.

Se non volete aspettare che i canali ufficiali immettano anche sul mercato italiano il terminale, su play.com, da oggi, è disponibile il Sony Ericsson Xperia Ray in pre-ordine. Al prezzo di 437 euro avremo un dispositivo Android 2.3 (Gingerbread) con una CPU Qualcomm Snapdragon da 1Ghz, 512MB di RAM, 300MB di storage (espandibili con micro sd fino a 32 GB, una memory card da 4 GB è già presente nella confezione).

A corredare questo nuovo esemplare della casa nipposvedese hardware ci sarà un display Reality Display + BRAVIA (854 x 480) con uno schermo dalla misura di 3,3 pollici in vetro temperato di tipo touch capacitivo. Il terminale ha delle caratteristiche interessanti anche per quanto riguarda la multimedialità: fotocamera dorsale da 8MP Exmoor R con Flash a LED e zoom digitale 16 x con possibilità di registrare video HD a 720p.

Completano la dotazione tecnica Bluetooth 2.1, Wi-Fi a/b/g/n, accelerometro, bussola, GPS per la navigazione satellitare, sensori di luce e prossimità. Al momento il sito lo offre solo in versione nera, tuttavia in futuro saranno disponibili altre varietà cromatiche.

Clicca qui per vedere la gamma di cellulari Sony Ericsson!