Settimocell / Notizie / Guide

TIM Prova Internet Mobile, offerta chiavetta

Offerte in anteprima per te

TIM Prova Internet Mobile è il nome della nuova offerta che Telecom Italia Mobile ha appena attivato per tutti i clienti TIM Consumer, sia Ricaricabile che Abbonamento, che decidono di navigare su Internet con il proprio PC tramite una chiavetta dati di TIM. Grazie all’offerta Prova Internet Mobile è possibile avere 100 ore di navigazione web gratuita con chiavetta, su tutto il territorio nazionale, tramite l’APN “ibox.it” e per un periodo promozionale di 30 giorni.

La promozione TIM Prova Internet Mobile non richiede alcun costo di attivazione e si attiva automaticamente non appena si inizia ad utilizzare una nuova chiavetta dati di TIM. Le 100 ore di navigazione web gratuita sono valide esclusivamente sull’APN “ibox.it” e hanno una durata massima di 30 giorni. Alla scadenza si continuerà a navigare secondo i costi di navigazione previsti dal profilo tariffario della propria SIM Card, sia ricaricabile che abbonamento.

L’erosione del bundle delle 100 ore di navigazione con chiavetta avviene a sessioni anticipate di 15 minuti. Per verificare la validità delle promozioni e delle opzioni attive sul proprio numero, è sufficiente chiamare il numero gratuito 40916 (per i Clienti Ricaricabili) o 40915 (per i Clienti con Abbonamento), oppure il Servizio Assistenza Clienti 119. È possibile effettuare la verifica anche online, accedendo all’Area Clienti 119 Self Service dal sito TIM.

La promozione Prova INTERNET MOBILE di TIM è attivabile fino al 31/12/2011 e non è compatibile con le offerte della gamma Tutto Compreso.