Settimocell / Notizie / Guide

Nokia 700 Zeta, immagini e caratteristiche tecniche

Offerte in anteprima per te

Nokia 700 Zeta in versione bianca è stato oggi svelato tramite delle immagini ufficiali, dopo diverse indiscrezioni che hanno riguardato anche i modelli Nokia 701, 600 e 500. Non si conoscono ancora bene le caratteristiche tecniche di questo smartphone prodotto dalla nota azienda finlandese, tuttavia sembra che il telefono sia dotato di un hardware di alto livello, compreso il chip NFC per i micropagamenti, abbia uno spessore ridotto e sia dotato dell’ultima versione del sistema operativo Symbian^3, nome in codice Belle.

Il processore del Nokia 700 Zeta dovrebbe avere una frequenza operativa di 1 Ghz, mentre per quanto riguarda il comparto multimediale dovrebbe essere presente sulla scocca posteriore una fotocamera da 5 Megapixel con flash LED e autofocus. Assente invece la fotocamera frontale per le videochiamate.

Lo spessore del Nokia 700 Zeta dovrebbe essere di soli 10 millimetri, per un peso complessivo di 80 grammi. Lo schermo touch capacitivo avrà una diagonale di 3.2 pollici, una risoluzione di tipo nHD e sarà basato sulla tecnologia AMOLED per una migliore resa dei colori.

Nelle immagini ufficiali appena trapelate su Internet è possibile notare la nuova interfaccia utente del sistema operativo Symbian Belle, oltre a tre tasti funzione e un ampio speaker audio posti sulla parte inferiore del telefono.

Non ci resta che attendere ulteriori dettagli ufficiali per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, il prezzo e la disponibilità in Italia di questo nuovo Nokia 700 Zeta.

Clicca qui per scoprire gli altri cellulari Nokia!