Settimocell / Notizie / Guide

Ngm Vanity qwerty, prezzo e recensione

Offerte in anteprima per te

La linea dual sim accoglie un nuovo membro: NGM Vanity Qwerty, per chi non rinuncia a questo tipo di tastiera dimostratasi veloce e funzionale per l’invio di email, sms e per restare sempre in contatto con i nostri amici sui social network.

La comoda tastiera qwerty reale, sovrasta i cristalli Swarovski Zirconia incastonati nei tre tasti comando frontali. Un cellulare venduto al prezzo di 149,90 euro, perfetto per donne e ragazze che desiderano essere sempre in linea con lo stile fashion non rinunciando a una ricca componente tecnologica. Il marchio italiano NGM è ormai ampiamente diffuso sul nostro territorio e trova sempre più apprezzamento anche nell’universo femminile grazie alle linee dedicate.

La buona qualità dei suoi prodotti, la distribuzione capillare nei negozi di elettronica o negli ipermercati, la garanzia italia e ovviamente le tante e campagne pubblicitarie sul territorio nazionale, sono gli ingredienti vincenti della compagnia. NGM vanity qwerty è un modello assolutamente indirizzato ad una utenza femminile a cui sono dedicate anche specifiche funzionalità come l’applicazione che consente di monitorare il proprio ciclo mestruale, il menu caratterizzato da Icone “Vanity Style”, prevede l’accesso diretto ai software per il Social Network e le Chat.

Fotocamera da 1.3 Mega Pixel, connessione EDGE e Bluetooth, oltre alla sempre apprezzatissima funzionalità dual sim dual stand by (il cellulare non é UMTS quindi non supporta schede della 3) e ancora: Google Map, Radio FM e lettore MP3/MPEG per ascoltare musica in ogni momento e slot Micro SD per la memorizzazione di dati.

Anche NGM Vanity qwerty viene proposto con una curata confezione che può essere benissimo riciclata come “porta-gioie”, nella quale troviamo una pratica ed elegante custodia ed il laccetto porta-cellulare, entrambi impreziositi da Swarovski Zirconia incastonati. Il dual sim é disponibile al prezzo di 149, 90 euro in quattro varianti di colore, lilac, pink, black e white.

Clicca qui per conoscere gli altri dual sim della linea NGM Vanity!