Settimocell / Notizie / Guide

Carta vacanze Tim 2011, dettagli

Offerte in anteprima per te

Carta vacanze TIM arriva anche per questo 2011. Dal 4 Luglio al 31 Agosto potremo attivare la promozione estiva dell’operatore nazionale. La classica Carta Vacanze permette di ricevere ogni 5 euro di traffico voce nazionale speso, un bonus di 5 euro di ricarica omaggio, che potremo consumare verso tutti, in telefonate, senza scadenza. Vediamo gli altri dettagli.

La promozione è riservata ai Clienti Ricaricabili (valida sia per i Nuovi Clienti che per i già Clienti TIM). Il costo di attivazione é di 5 euro, la promozione dura un mese ed è riacquistabile dopo la scadenza fino al 31 Agosto 2011. Carta Vacanze è compatibile con tutti i profili e le opzioni disponibili con TIM.

Le telefonate effettuate utilizzando il bonus della promozione MNP portabilità Raddoppio delle Ricariche
concorrono al raggiungimento della soglia di spesa che ci permette di avere il bonus. Possiamo attivare l’offerta chiamando i numeri gratuiti 4916, 119, l’attivazione dell’offerta Carta vacanze TIM 2011 avverrà al massimo entro 48 ore dalla richiesta.

Possiamo in qualsiasi momento verificare la validità dell’offerta chiamando il 40916 e nell’Area Clienti 119 Self Service del sito www.119.it

Clicca qui per scoprire le altre offerte e promozioni TIM!