Settimocell / Notizie / Guide

Ngm Vanity Touch, prezzo e recensione del dual sim

Offerte in anteprima per te

Ngm Vanity Touch, disponibile al prezzo di 189,90 euro, va ad ampliare la Vanity Collection, la gamma di cellulari pensata per le fashion victims, che amano contraddistinguersi sempre con uno stile elegante e raffinato. I “Lady Phone” di NGM sono infatti impreziositi dalla presenza di cristalli Swaroski Zirconia che trasformano il telefono in un accessorio prezioso e chic.

Uno sfavillio di luce per questo NGM Vanity touch, che quasi ci fa dimenticare la caratteristica principale! Il telefono é un dual sim dual stand By, quindi le due linee sono contemporaneamente attive e al momento di telefonare possiamo scegliere quale sim utilizzare, risparmiando quindi in termini di praticità e l’ingombro di due telefoni.

Lo schermo capacitivo full touch da 2.8” vede gli SWAROVSKI ZIRCONIA incastonati sul tasto frontale. La generosa componente tecnologica comprende connettività Wi-Fi, funzione SRS e sensore di prossimità per evitare il rischio di “tocchi” indesiderati. Foto nitide grazie alla camera da 3,2 MP che permette anche di registrare video, connessione EDGE e Bluetooth per lo scambio con i dispositivi disponibili, Radio FM lettore MP3/MPEG. Lo slot Micro SD permette di aggiungere fino a 16 Gb di memoria esterna.

Il menu, caratterizzato da Icone “Vanity Style”, prevede l’accesso diretto ai programmi community tra cui Facebook e Twitter, funzionalità evolute per rispondere a tutte le esigenze del mondo femminile, tra cui per esempio il Women Calendar, un’app che consente di tenere sott’occhio il ciclo mestruale, i giorni fertili. Come tutti i componenti della famiglia NGM, anche Vanity touch ha una zona segreta protetta da una password, dove è possibile inserire i contatti e i messaggi strettamente confidenziali. E siccome NGM sa che ogni donna nasconde dei piccoli segreti, ecco un aiuto.. tecnologico: all’occorrenza il cellulare permette di simulare qualche situazione ambientale fittizia con tanto di rumori di sottofondo (aeroporto, stazione, ristorante)!

Anche la confezione di NGM Vanity Touch é fashion: le colorazioni e la decorazione floreale posteriore ne fanno confezione un perfetto portagioie da portare ovunque. Essa comprende, oltre a batteria e caricabatteria, anche una pratica ed elegante custodia ed il laccetto porta-cellulare a corredo, auricolare stereo, cavo USB e manuale d’uso. Prezzo di vendita 189,90 euro (colori disponibili: bianco, nero e rosa).

Clicca qui per vedere la gamma completa di cellulari NGM Vanity Collection!