Settimocell / Notizie / Guide

Fastweb mobile partita Iva, Mobile Go e Mobile Top

Offerte in anteprima per te

Se sei titolare di partita IVA e desideri sottoscrivere un contratto con Fastweb mobile, finalmente ci sono delle occasioni anche per te: la compagnia telefonica ha deciso di rendere disponibili anche per la clientela Business due delle offerte già da tempo presenti per i clienti consumer. Nello specifico si tratta delle offerte Mobile Go e Mobile Top, due formule “all in one” che comprendono telefonate verso tutti, sms, internet da cellulare.

Mobile Go, sottoscrivendo questa offerta per Partita IVA avrai, al costo di 34 euro al mese (30 se abbiamo anche il fisso con Fastweb):

– 450 minuti al mese di telefonate verso tutti
– 600 minuti mensili per i numeri mobili Fastweb e il numero fisso aziendale Fastweb;
– 450 messaggi sms verso tutti i gestori
– 2 GB di traffico dati per navigare su internet dal nostro cellulare.

Fastweb sottolinea che mantenendo il proprio numero avrai lo sconto del 100% sulla Tassa di Concessione Governativa per un anno e potrai scegliere, se lo desideri, uno smartphone a prezzo scontato tra quelli presenti sul listino.

Mobile TOP, sottoscrivendo questa offerta per Partita Iva avrai, al costo di 59 euro al mese (55 se abbiamo anche il fisso con Fastweb)

– 900 minuti al mese di telefonate verso tutti
– 600 minuti mensili per chiamare i cellulari Fastweb o il numero fisso aziendale Fastweb;
– 900 messaggi sms al mese verso tutti i gestori
4 GB di traffico Internet.

Anche in questo caso possibilità di acquistare smartphone a prezzo basso, ed è previsto lo sconto sulla TCG per un anno se desideri passare a Fastweb mantenendo il tuo numero.

Anche se Fastweb parla di Tassa di concessione governativa… ricordiamo che è stata abolita: ecco come chiedere il rimborso.