Settimocell / Notizie / Guide

Samsung Galaxy Tab 10.1, uscita Italia in esclusiva

Offerte in anteprima per te

Samsung Galaxy Tab 10.1 debutterà in Italia dal 7 luglio: la casa sudcoreana ha scelto il Belpaese per l’uscita in anteprima mondiale del nuovo tablet basato su Android 3.1 Honeycomb. I primi 2.000 dispositivi del tablet più sottile al mondo saranno infatti disponibili dal 7 luglio, acquistabili presso i principali rivenditori di  elettronica e negozi di telefonia.

Siamo entusiasti che l’Italia sia stata scelta come Paese pioniere nel lancio del nuovo Galaxy Tab 10.1 – ha dichiarato con orgoglio Carlo Barlocco, Vice Presidente divisione Telecom IT di Samsung Electronics Italia – a dimostrazione della rilevanza del nostro mercato nello scenario della telefonia mobile internazionale.

Il vice presidente però, forse ha dimenticato che non é sempre positivissimo il lancio in esclusiva, i difetti di questi dispositivi infatti si notano proprio nel “fortunato” Paese che ha avuto la possibilità, prima di altri, di acquistare il dispositivo. E quindi oltre a pendersi gli onori, se ne prende anche gli oneri, con i vari rinvii in assistenza.

Ma vogliamo sperare che non sia questo il caso! Perchè questa speciale anteprima ci entusiasma, tant’è che per celebrare l’importante ricorrenza del 150° anniversario dell’Unità del Paese, Samsung ha inoltre deciso di dedicare all’Italia un pezzo unico, un tablet tricolore, non solo nella cover ma anche nelle icone. Il nuovo Galaxy Tab 10.1 è stato messo all’asta su eBay e fino al 4 Luglio gli utenti registrati al sito di ecommerce potranno fare la loro proposta e aggiudicarsi questo pezzo unico (prezzo di partenza 400 euro, già ampiamente superato). Il ricavato sarà utilizzato a scopi benefici. Per chi non fosse interessato o non si aggiudicherà questo pezzo unico, Samsung Galaxy Tab 10.1 sarà disponibile al prezzo al pubblico consigliato di 599 euro.