Settimocell / Notizie / Guide

Tablet Android Vodafone, promozione Estate 2011

Offerte in anteprima per te

Vodafone Italia ha lanciato un’interessante promozione legata a chi ha intenzione di acquistare una “tavoletta”, si chiama Tablet Estate 2011 la promozione che consente di acquistare un terminale Android con un offerta internet abbinata, il tutto ad un prezzo agevolato.

Nello specifico potremo scegliere tra i due i Modelli Samsung Galaxy Tab presenti nel listino dell’operatore, ovvero il primo, uscito lo scorso anno, disponibile a un prezzo più basso e il nuovo da 10.1 pollici. Ricordiamo che si tratta di una promozione per tablet con abbonamento, quindi con addebito su carta di credito. Sono accettate solo le carte di credito appartenenti ai circuiti American Express, Aura, Diners, Mastercard, Visa, non sono accettate le carte di credito prepagate (ad esempio PostePay).

L’offerta Vodafone tablet Android prevede un contributo iniziale di attivazioen solo se acquistiamo il Galxy 10.1, altrimenti non ci sono altri costi di attivazione. Le promozioni prevedono un abbonamento di 30 mesi e, alla scadenza del vincolo contrattuale potremo, se lo desideriamo, mantenere il piano Internet ai normali costi previsti dalla compagnia, altrimenti sarà possibile disattivarlo.  Ecco nel dettaglio le varie possibilità.

Samsung Galaxy Tab + offerta internet

Samsung Galaxy Tab 10.1 + offerta internet