Settimocell / Notizie / Guide

Mobilestar dual sim U8880 UMTS, prezzo e recensione

Offerte in anteprima per te

MobileStar U8880 é il nuovo cellulare dual sim UMTS di questa azienda, non molto conosciuta, ma che sta gradualmente ritagliano una fetta di mercato importante, come quella dei cellulari dual sim.

Proprio in questi giorni ha annunciato la disponibilità del suo nuovo U8880, un cellulare Dual Sim Dual Standby, dotato di tastiera QWERTY, accelerometro, display da 2.4 pollici con risoluzione QVGA e venduto al prezzo di 149 euro. Vediamo insieme le caratteristiche di questo prodotto, che sono decisamente interessanti se rapportate al costo.

Il MobileStar U8880 supporta le reti UMTS (solo su uno slot SIM), quindi possiamo usare tranquillamente schede della 3, Fastweb, etc… è dotato di fotocamera posteriore da 5 megapixel con possibilità di videorecording, videochiamata.

Per ascoltare musica abbiamo radio FM, player multimediale (Audio: MP3, AAC, AMR, MIDI, Video: MP4, 3GP). La memoria é espandibile grazie allo slot per micro SD. Sul fronte connettività e internet, oltre all’UMTS abbiamo Bluetooth e WiFi, browser Opera, Facebook e Windows Live Messenger.

Questo cellulare è disponibile in tre combinazioni di colore: bianco oro, nero, nero rosso. La confezione di vendita, disponibile al prezzo di 149 euro, comprende batteria, caricabatterie rete 220V (Europeo), cuffia auricolare stereo, cavo usb, manuale in italiano.

Clicca qui per vedere altri cellulari dual sim UMTS!