Settimocell / Notizie / Guide

Vodafone Internet Key 7.2 e Summer Card Internet, promozione estate

Offerte in anteprima per te


Vodafone Internet Key 7.2 Mega è la nuova promozione per l’estate, dedicata a tutti coloro che desiderano collegarsi in mobilità con il proprio PC tramite una chiavetta Internet. La promozione è valida fino al 31 agosto 2011 e garantisce l’acquisto di una Vodafone Internet Key da 7.2 Mbps ad un prezzo scontato di 19 euro. Non solo, è stata anche attivata un’ulteriore offerta estiva, chiamata Summer Card Internet e che permette di navigare senza limiti di tempo e di traffico al prezzo fisso di 1 euro al giorno (solo se ci connettiamo).

Vodafone ha inoltre attivato ulteriori tariffe Internet per chi vuole collegarsi ad Internet dal PC tramite chiavetta dati USB. Tramite l’offerta Sempre Smart (9 euro al mese) si ha 1 GB di traffico mensile ad una velocità massima di 1.8 Mbps. L’offerta Sempre Super (19 euro al mese) garantisce 3 GB di traffico ad una velocità massima di 7.2 Mbps, mentre SempreTop (29 euro al mese) permette di navigare fino a 28.8 Mbps con un traffico di 5 GB. Superata la soglia del traffico mensile, è possibile continuare a navigare gratuitamente alla velocità di 64 kbps, senza ulteriori costi o scatti.

Per quanto riguarda Summer Card Internet, permette di navigare sul Web tramite il proprio PC o Tablet alla tariffa fissa di 1 euro al giorno, con traffico giornaliero di 200 MB alla velocità di 7.2 Mbps, e successivamente traffico illimitato alla velocità di 64 kbps, fino al giorno successivo. Summer Card Internet è disponibile per SIM Dati Ricaricabili, SIM Voce Ricaricabili e Abbonamento, Micro SIM per iPad 3G Ricaricabili e Abbonamento senza dispositivo incluso.

Per attivare Summer Card Internet potete procedere con l’attivazione online (se si attiva entro il 30 giugno il primo rinnovo è gratuito), invio di un SMS gratuito al 42070 con testo “Promo Internet”, chiamata al numero gratuito 42070.