Settimocell / Notizie / Guide

Nokia Sea Ray, caratteristiche del cellulare WP7 Mango

Offerte in anteprima per te

Nokia Sea Ray é il primo telefono della casa finlandese dotato di Windows Phone 7 (Mango), che ricorda Nokia N9, dal quale si differenza per la presenza di un tasto dedicato alla fotocamera e la diversa collocazione del flash LED. Nokia anche in questo modello ha preferito ridurre al minimo la presenza dei tasti, non si notano infatti i tre classici tasti funzione sulla parte inferiore dello schermo per cui è presumibile che siano a sfioramento.

Le immagini in realtà dovrebbero essere topo secret, in quanto Stephen Elop, CEO di Nokia, durante la presentazione (ristretta a pochi fortunati) del cellulare ha  chiesto di non effettuare fotografie, ma nonostante la riservatezza chiesta ai partecipanti, qualcuno ha pubblicato non solo le immagini, ma anche un interessante video.

Ecco quindi paparazzato quello che sembra un clone nel Nokia N9. Pochi i dettagli differenti come già detto prima, il manager ha sottolineato che Nokia Sea Ray sarà il primo di una serie di device basati su Windows Phone completamente differenti e la cui uscita è prevista per l’autunno.

Visto il contesto di presentazione, é possibile che in realtà si sia trattata di un mossa voluta e studiata a tavolino allo scopo di alimentare un po’ di curiosità e accendere i riflettori sui device Nokia, per guadagnare un po’ di visibilità. Non sono quindi trapelate altre caratteristiche tecniche di questo device, nell’attesa divertitevi a scovare dettagli e particolari dal video e dalle immagini (per quel che è possibile) qui riportate.