Settimocell / Notizie / Guide

Alcatel One Touch dual sim 890D, prezzo e recensione

Offerte in anteprima per te

Alcatel One Touch dual sim 890D é il nuovo cellulare della gamma dual sim, un terminale dalle caratteristiche complete, giovane, colorato e dal prezzo accessibile: 99 euro per uno smartphone con sistema operativo Android 2.2 e processore da 400 Mhz.

Questo nuovo cellulare non offre soltanto la flessibilità e affidabilità del sistema operativo di Mountain View, ma anche il dual sim Dual stand by, la possibilità quindi di avere due schede all’interno di uno stesso telefono, per notevole risparmio in termini di ingombro e per permetterci di scegliere agevolmente quale sim utilizzare per risparmiare sulle tariffe.

Privo di supporto 3G (quindi niente schede della 3, Fastweb e connessi), é però dotato di connettività quadriband, porta USB 2.0, wifi per sfruttare gli hotspot internet, bluetooth per lo scambio di dati con i terminali compatibili e ricevitore GPS che ci permetterà di essere guidati verso i luoghi che conosciamo meno. Lo slot di Alcatel One Touch dual sim 890D consente di espandere la memoria con micro SD.

110 x 58 x 12.6 mm per un peso di 00.7g, sono le misure di questo dual sim con touchscreen resistivo QVGA da 2,8 pollici. Per gli amanti della musica jack da 3,5 mm, player multimediale per files MP3, HAC M3. Sul fronte multimediale da sottolineare anche la presenza della fotocamera da 2 Mp con videorecording.

Disponibile nelle colorazioni fucsia e Black, la confezione di vendita al prezzo di 99 euro, comprende auricolare, caricabatteria, manuale d’uso. La batteria promette una durata di 400 ore in stand by e 6 ore in conversazione.