Settimocell / Notizie / Guide

Super internet Unlimited Wind in promozione per due anni

Offerte in anteprima per te

Super internet Unlimited di Wind in promozione, chi acquista una chiavetta (a partire da 39 euro) oppure un tablet pc e attiva l’offerta per navigare in internet per ben due anni avrà uno sconto di 5 euro sul canone mensile. La promozione è valida anche comprando MicroSim Wind Ricaricabile (costo 10 euro con 5 euro di credito incluso).

Il costo mensile di 15 euro (al posto di 20 euro) ci sarà addebitato automaticamente sul credito della nostra sim, dopo due anni cominceremo a pagare il costo standard ovvero 20 euro al mese, sempre addebitati automaticamente.

Super internet Unlimited di Wind permette di essere sempre connesso senza limiti di tempo. Infatti dopo 10 GB di traffico internet al mese, continueremo a naviagare senza alcun costo aggiuntivo, ma la velocità di navigazione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

SI tratta quindi di un’offerta per chi fa un uso non eccessivo del pc, 10 GB sono appropriati per chi naviga in rete, controlla la posta, utilizza i social network, ma assolutamente da non considerarsi se abbiamo intenzione di scaricare un paio di film a settimana!

Possiamo attivare Super Internet Unlimited inviando un SMS al numero gratuito 4033 con il testo PROMO UNLIMITED SI oppure presso un centro Wind. Un SMS di conferma ci informerà dell’avvenuta attivazione. L’opzione é disattivabile in qualsiasi momento (non ci sono vincoli per questa promozione) inviando un sms gratuito al 4033 con testo UNLIMITED NO oppure telefonando il 155.

Clicca qui per conoscere tutte le altre offerte e promozioni Wind.