Settimocell / Notizie / Guide

Mega Ulimited Wind in abbonamento, promozione per due anni

Offerte in anteprima per te

Ecco una promozione Wind per chi intende navigare in internet con chiavetta o tablet pc attivando un abbonamento. Canome mensile scontato di 5 euro per ben due anni, al posto di 20 euro al mese, pagheremo 15 euro.

La promozione Mega Ulimited Wind é analoga a quella presentata dal gestore arancione per ricaricabile, in questo modo usifruiranno dello sconto anche coloro che preferiscono l’abbonamento, per addebitare i costi sul conto telefonico.

Per attivare la promozione possiamo recarci presso un centor Wind e sottoscrivere una nuova SIM in abbonamento. La promozione si attiva automaticamente all’attivazione dell’opzione e dura due anni dalla data di attivazione, al termine dei quali pagheremo 20 euro, semprechè desideriamo mantenerla attiva. Infatti in qualsiasi momento é possibile disattivarla (non ci sono vincoli).

Chi invece preferisce navigare occasionalmente può attivare Mega Ore, 9 euro mensili per avere fino a 50 ore al mese di traffico Internet per navigare in qualsiasi momento della giornata e la chiavetta è inclusa.

Wind ricorda che con l’attivazione di una SIM Dati in abbonamento non è previsto il pagamento della Tassa di Concessione Governativa. Settimocell aggiunge che la tassa di concessione governativa é stata abolita (ecco come chiedere il rimborso).