Settimocell / Notizie / Guide

Samsung Ch@t 222, prezzo e recensione del dual sim

Offerte in anteprima per te

Samsung Ch@t 222 é il nuovo smartphone della casa sudcoreana che si appresta a sbarcare nel mondo dual sim. Samsung è stata una delle prime case a produrre i cellulari con la possibilità di avere la doppia scheda, dei quali gli utenti si sono stati volte soddisfatti anche perchè spesso questa funzionalità é stata integrata in telefoni innovativi e dotati di molteplici funzioni.

Inizialmente il cellulare sarà destinato al mercato indiano, ma non perdiamo le speranze di vederlo in uscita anche in Italia, dato che Samsung é una delle aziende che ha già destinato vari dual sim al nostro Paese, riscuotendo un certo successo. In India é venduto al prezzo di 3449 Rupees, l’equivalente di circa 54 euro. Ma se speriamo che questo smartphone sbarchi in Italia non possiamo fare lo stesso per il prezzo: considerando il mercato italiano dei dual sim e le caratteristiche di questo nuovo device, dobbiamo partire ipotizzando un prezzo minimo di 100 euro, che però non dovrebbe andare molto oltre, vediamo perchè.

Samsung Ch@t 222 é dotato di connettività GSM/GPRS, ha una tastiera full QWERTY e un display TFT da 2,2 pollici con risoluzione di 222 × 176 pixel. La fotocamera VGA dispone di videorecording per filmare i nostri momenti più belli e scambiarli con i dispositivi compatibili grazie al bluetooth. Lo slot per schede micro SD ci permetterà di aggiungere memoria esterna.

Sul fronte internet abbiamo il browser integrato, Social Hub, Push email, la connettività é GPRS quindi non legge schede della 3. Dal lato musica invece da segnalare la presenza di lettore musicale e radio FM con registrazione. La batteria di Samsung Ch@t 222 é una 1.000 mAh e promette una durata fino a 12 ore in conversazione e 550 ore in standby.

Clicca qui per scoprire gli altri Samsung dual Sim!