Settimocell / Notizie / Guide

Super Noi Wind, promozione nuovi e vecchi clienti

Offerte in anteprima per te

Super Noi Wind è la nuova tariffa lanciata  dall’operatore arancione che rende disponibili tantissimi minuti e messaggi al mese verso tutti i telefonini Wind. Ad un costo di soli 3 euro a settimana, è infatti possibile chiamare tutti i clienti Wind fino ad un massimo di 400 minuti (circa 6 ore e mezza) e inviare 400 messaggi di tipo SMS o MMS alla settimana. Il costo di attivazione della tariffa Super Noi Wind è completamente gratuito, sia per i vecchi che i nuovi clienti.

Super Noi Wind: è in promozione sia per i nuovi che vecchi clienti Wind: se siete già un cliente Wind, potete attivare l’opzione ad un prezzo settimanale di 2 euro per i primi 3 mesi (al posto di 3 euro a settimana). Se invece siete passati a Wind da un altro operatore telefonico, potete usufruire dell’offerta Super Noi Wind a 2 euro a settimana per i primi 2 anni (sempre al posto di 3 euro a settimana). Si tratta di una promozione da non lasciarsi sfuggire per chi telefona e invia molti messaggi al giorno ai propri amici o colleghi che hanno Wind.

Una volta attivata la tariffa Super Noi Wind direttamente dal sito o chiamando il servizio clienti 155, è possibile verificare il bonus traffico e messaggi disponibili semplicemente digitando il codice “*123*44#” direttamente dal proprio telefonino, o in alternativa dalla sezione ‘Accedi alla tua offerta’ dell’ area clienti del sito ufficiale Wind.

La tariffa Super Noi Wind si rinnova automaticamente ogni settimana a partire dalla data d’attivazione, e per disattivarla è sufficiente chiamare il servizio clienti 155 o inviare un messaggio SMS al numero 4033 con testo “SUPER NOI WIND NO”.

Vi ricordiamo che il bonus voce non include quello riguardante il Roaming Internazionale, le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale, le chiamate dati/fax e verso numerazioni di gestori esteri. Discorso simile per il bonus messaggi: non sono inclusi quelli inviati in Roaming Internazionale, per servizi informativi ed intrattenimento, verso indirizzi e-mail, fax e numeri Wind Tandem&SMS, i messaggi di notifica e quelli che iniziano con carattere * (asterisco).