Settimocell / Notizie / Guide

Migliori giochi per Windows Phone 7: Playtomo

Offerte in anteprima per te

Playtomo è senza dubbio uno dei migliori giochi per Windows Phone 7: si tratta di un’applicazione gratuita che include 20 mini-giochi di ogni genere e che ricordano classici come Pac Man e Doodle Jump. PlayTomo è disponibile gratis nel Marketplace di Windows Phone 7, e se non siete possessori di un telefono con installato l’ultimo sistema operativo mobile sviluppato dalla casa di Redmond, non disperatevi: Playtomo è disponibile anche per iPhone, iPad, Android e Blackberry.

Playtomo è sviluppato dalla software house francese C4MPROD, ha le dimensioni di 7.6 MB ed è completamente gratuito: il programma include ben 20 mini giochi, ognuno dei quali viene scaricato in maniera automatica nella memoria del telefono al momento del primo avvio, in modo da utilizzarli anche senza connessione dati Internet.

Tutti i giochi presenti in Playtomo sono dotati di una grafica ben curata e sono perfetti per passare il tempo, magari durante una fila in negozio o in stazione all’attesa del treno. La classifica online è aggiornata in tempo reale e mostra anche i risultati dei giocatori tramite Facebook.

Qui di seguito vi riportiamo i titoli dei giochi attualmente disponibili all’interno dell’app Playtomo per Windows Phone 7: Lines, Words, Sudoku, Bouncy, Flip it, Sokoball, PacPac, Runes, Solitaire, Flap Flap, Swap Me, Jumpy Bug, Lost Ball, Candy Shop, Longmarch, Fruity Racoon, Stonedge, Rocketman, Froga, Wamwam.