Settimocell / Notizie / Guide

Itt Easy Confort 300, prezzo e recensione del dual sim

Offerte in anteprima per te

ITT Easy Confort 300 é il nuovo cellulare dual sim presentato da International Top Tronic Monaco un modello che va ad ampliare la categoria Easy, un entry level dal design a conchiglia venduto a un prezzo di 149 euro.

Una riscoperta dei design a conchiglia che racchiude un cellulare dai particolari ricercati, flip attivo e cover metallica danno un’impronta futuristica a questo telefono entry level, al quale è stata aggiunta una seconda Sim che ci permette di risparmiare in termini di ingombro evitandoci due telefoni in tasca o in borsa.

ITT Confort 300 é un Dual Band su rete 900/1800 o 850/1900 Mhz con connettività GPRS. Misura 96 x 50 x 15 mm e pesa 115. Sul fronte multimedialità da segnalare la presenza di una fotocamera VGA che funziona anche come lente d’ingrandimento, bluetooth per lo scambio di dati con i dispositivi compatibili e radio FM per l’ascolto di musica in mobilità.

Sicuramente apprezzata da parte dell’utenza più anziana la presenza di un Tasto Sos per le emergenze, in grado di comporre in automatico i numeri preimpostati, vivavoce, funzione torcia, audio amplificato e tasti grandi. La batteria è da 750 Mah e promette una durata di 4 ore in conversione e 200 ore in stand by. ITT Easy Confort 300 è disponibile ad un prezzo di listino di 149 € (solo nella colorazione silver).