Settimocell / Notizie / Guide

NGM Billy recensione e prezzo Dual sim

Offerte in anteprima per te

NGM Billy è il nome scelto dalla nota azienda italiana produttrice di cellulari Dual Sim per il suo nuovo device con tastiera qwerty molto ampia. Simile al Blackberry, ma con uno slot per una Sim in più, si caratterizza per uno schermo da 2 Pollici TFT con una risoluzione massima di 220×170 pixel in grado di erogare fino a 65.000 colori.

Sotto allo schermo si presenta una tastiera qwerty fisica semplice da usare e comoda per la scrittura di messaggi, email, tweet e aggiornamenti facebook. Questi ultimi sono permessi grazie a delle applicazioni nativamente presenti che permettono di sincronizzarsi con il proprio account in pochi minuti e rimanere sintonizzati con i propri amici.

E’ possibile postare commenti, cliccare sul mi piace degli amici e condividere foto, magari le stesse scattate con la fotocamera VGA del device con funzione autoscatto. Foto e video possono essere archiviati nella memoria interna espandibile con memorie micro sd esterne la cui capienza può arrivare fino a 2 GB.

Il lato intrattenimento non finisce qui. Basta infatti attaccare le cuffie tramite il jack audio e sintonizzarsi sulla propria stazione radio preferita per ascoltarla in tutta tranquillità. Quando si riceverà una chiamata basta mettere in pausa il tutto e parlare comodamente tramite la rete Triband dell’NGM Billy usando una delle due schede montate sul device.

NGM Billy è leggero sia nel peso che è di soli 98 grammi e nel prezzo che è di 59,90 euro.

Per acquistare il device è possibile farlo tramite l’ecommerce dell’azienda NGM Produttrice.